L’Atletico Civitella Roveto interrompe il rapporto con l’attuale gestione degli impianti sportivi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Civitella Roveto  – L’Atletico Civitella Roveto comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’attuale gestione degli impianti sportivi di Civitella Roveto poiché non è più in grado di far fronte agli onerosi costi di affitto. Siamo estremamente rattristati, delusi e sfiduciati in quanto non potremo più allenarci e disputare le partite sul campo del nostro paese, vero luogo di aggregazione e fulcro fondamentale della nostra realtà” dichiarano in una nota stampa.

“Come è già noto a tutti, infatti, la nostra squadra si alimenta esclusivamente con la passione e il contributo di amici, tifosi e sponsor. Tuttavia di fronte agli elevati costi abbiamo dovuto rinunciare ad un impianto, il cui utilizzo ci dovrebbe spettare di diritto, essendo l’unica squadra di calcio del nostro paese negli ultimi 7 anni.

In queste condizioni, il nostro timore, é che questa squadra é destinata a scomparire e con essa anche la passione di tutti coloro che ci seguono. 

Auspichiamo un doveroso intervento dell’amministrazione affinché la situazione venga risolta nell’immediato ma anche e soprattutto per il futuro”.