L’atleta Venditti Sara campionessa Italiana Universitaria 2019

Celano – Ottimo risultato conquistato dal team “Taekwondo Di Venanzio” ai campionati Italiani Universitari 2019 svoltosi a L’Aquila il 18-19 maggio con l’atleta Venditti Sara che conquista il primo posto e una meritata medaglia d’oro nella categoria 49 kg laureandosi campionessa Italiana Universitaria 2019.
La stessa Venditti che il 29 aprile a Cisterna di Latina al Lazio Combat 2019 si confermava conquistando la medaglia d’oro. Gli altri risultati della giornata sono stati la medaglia d’oro di Ciaccia Alessandro e Butticci Andrea Celeste che hanno dominato le rispettive categorie; medaglia di argento per Piperni Iuliano e Della Rocca Maria Carmela, medaglia di bronzo per Montagliani Martina, Baruffa Bryan e Fabri Sharon. Buone prestazioni in tutte le fasce di età, cadetti junior e senior dove gli atleti del team Di Venanzio stanno mostrando una costante crescita ad ogni gara ed un ottima qualità di taekwondo.
Il prossimo appuntamento è dal 8 a 11 giugno presso il Foro Italico di Roma dove si svolgerà il torneo internazionale Kim e Liù dai 6 agli 11 anni, il Grand Prix con i migliori atleti del mondo che si sfideranno per conquistare punti ranking per approdare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e la coppa Italia e squadra regionale dove il team Di Venanzio presenterà Marianetti Remo titolare nella squadra cadetti Abruzzo, Piperni Iuliano titolare nella squadra Junior Abruzzo e Ciaccia Alessandro titolare nella squadra Senior Abruzzo. Inoltre Alessio Di Venanzio, nominato dalla federazione Italiana Taekwondo tecnico della squadra regionale Junior Abruzzo, dopo mesi di preparazioni, ritiri e selezioni di atleti per ogni categoria guiderà come coach la squadra regionale Junior Abruzzo da lui formata per competere a questa importante competizione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi