fbpx

L’atleta marsicana Eleonora di Vincenzo in finale l’8 dicembre

Avezzano – Ancora ottimi risultati degli Atleti della società sportiva C.S. Budokai di Avezzano, In occasione della qualificazione dei Campionati italiani esordienti B, svoltasi a Roma  nella palestra della Scuola di Polizia.
L’atleta Eleonora di Vincenzo si è classificata terza nella categoria kg – 63, qualificandosi così per la finale in programma ad Ostia l’ 8 dicembre al palazzetto del Centro Olimpico Fijikam, mentre l’atleta Lorenzo Valentini si è classificato all’undicesimo posto perdendo così la possibilità di partecipare alla finale.
I tecnici della Società Sportiva Budokai: Santirocco Simone, Di Benedetto Francesco, Chiarilli Matilde e Galante Salvatore soddisfatti dei risultati raggiunti, si augurano che in finale l’atleta Eleonora di Vincenzo possa raggiungere l’aspirato sogno di salire sul podio, a coronamento di un anno che ha visto gli atleti della società sportiva impegnati in gare svoltesi a Torino, Genova, Riccione, L’Aquila, Roma, Martina Franca e Catania ottenendo ottimi e prestigiosi risultati con notevoli sacrifici per tecnici e atleti.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend