L’atleta Alessandro Bianchi della Pinguino Nuoto ai campionati italiani al Foro Italico



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. Il 5-6-7 Agosto prossimi, l’atleta Alessandro Bianchi della Squadra Agonistica della Pinguino Nuoto, parteciperà ai Campionati Italiani di Categoria Ragazzi che si terranno a Roma presso il Foro Italico.

Partecipazione particolarmente attesa visto che Bianchi (anno 2004) gareggerà con la Categoria R14 (anno 2003) ed è uno degli atleti più promettenti della sua categoria in Italia. Le specialità che lo vedranno protagonista sono: i 100 FA, 50 e 100 SL e 200 misti.

Ad accompagnarlo l’allenatore Daniele Galliani, a lui e a tutto lo staff della Pinguino Nuoto, coordinati dal Direttore Tecnico Nazzareno Di Matteo e dal Presidente Daniela Sorge, vanno i complimenti per gli importanti risultati raggiunti durante il corrente anno associativo: tra gli ultimi le 5 medaglie d’oro di Alessandro Bianchi, le due medaglie d’oro di Thomas D’Allestro una d’argento ed una di bronzo, e le tre medaglie di bronzo Iacomini Romano negli ultimi Campionati Regionali che hanno consacrato la Pinguino oramai tra le prime società a livello regionale.



Lascia un commento