L’Associazione Nazionale Carabinieri incontra gli anziani di Villa Alba



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Canistro – Domenica di sorrisi e insolita compagnia per gli anziani della Clinica Villa Alba di Canistro.

A passare il pomeriggio con loro, infatti, ci sono stati i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri della Sezione Valle del Liri in Canistro.

La giornata è stata organizzata grazie al presidente Giorgio Di Biagio, affiancato dai volontari, Valerio Fasciani, Alessandro Gismondi, Sergio Coco e Matteo D’Abruzzo, in collaborazione con lo staff della struttura sanitaria.

Per gli ospiti della clinica, è stata una bella occasione di incontro e allegria, una bella domenica da passare in una grande famiglia, arricchita dai dolci e dai costumi tipici del Carnevale.

Di seguito gli scatti del pomeriggio, tra cui quelli del fotografo Alessandro Severino, che ha immortalato i momenti più belli della giornata.

 



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di