L’associazione Nazionale Carabinieri di Tagliacozzo ricevuta in udienza dal Papa



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo – L’associazione Nazionale Carabinieri di Tagliacozzo è stata  ricevuta nell’udienza di mercoledì  ventisette Settembre in Vaticano dal Santo Papa.

Tale iniziativa ha visto la presenza di centoventi unità, rappresentati dal presidente dell’associazione Filippo Di Mastropaolo. A seguire la cerimonia anche il parroco Don Bruno Innocenzi della parrocchia S.S. Annunziata  di Tagliacozzo.

Per l’occasione il Santo Padre ha benedetto la raffigurazione dell’effige Virgo Fidels, protettrice  dell’Arma dei Carabinieri.

Subito dopo la consacrazione del Sommo Pontefice,  l’opera è rientrata in città e  ricollocata  all’interno della piccola cappella ad essa dedicata.

A presenziare l’evento oltre ai tanti congedati, anche molti carabinieri in servizio provenienti da altri paesi marsicani.

Il presidente dell’Associazione Filippo Di Mastropaolo ha espresso sentiti ringraziamenti per la numerosissima partecipazione, tenendo a sottolineare  le sue scuse nei confronti di tutti coloro che  per questioni organizzative, non hanno potuto prendere parte all’evento.




Lascia un commento