L’assessore Verdecchia: “Promesse elettorali sulle opere di urbanizzazione, non cadete in trappola”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. “E’ con incredulità che sono venuto a conoscenza di alcuni candidati, dei quali preferisco non sapere la coalizione di appartenenza, che stanno promettendo opere di urbanizzazione nelle periferie della città al solo fine di coltivare la benevolenza dei cittadini e senza darne motivazione alcuna. Ci sono pervenute segnalazioni di tale condotta ingannevole da cittadini residenti in via del Boschetto e via Trara”.

A parlare è l’assessore al Comune di Avezzano, Roberto Verdecchia, anche candidato consigliere alle prossime elezioni amministrative. Continua:

“E’ chiaro che tutto ciò produce disinformazione, oltre ad essere frutto di non conoscenza del funzionamento della macchina amministrativa. Non può esserci, infatti, alcuna opera pubblica senza conto finanziario, programmazione e progettazione; punti che hanno caratterizzato la buona amministrazione degli ultimi cinque anni e la cui testimonianza è espressa delle tante opere realizzate, e da quelle ancora in corso, sia in città sia nelle frazioni, opere che sono sotto gli occhi di tutti. Lo scopo di questo comunicato è puramente informativo ed è rivolto a tutti i cittadini, invitando questi a rivolgersi direttamente all’amministrazione per segnalare contributi di idee da poter inserire nel programma dei prossimi cinque anni. L’ascolto verso il cittadino è stata e sarà per noi una prerogativa. In qualità di Assessore comunale della città di Avezzano, ritengo che questo messaggio sia d’obbligo per scoraggiare le promesse false ed ingannevoli ed invitare i cittadini a non essere “creduloni” e a non cadere in trappola negli ultimi giorni di questa campagna elettorale”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento