L’Assessore Regionale allo Sport Guido Liris in visita a Cerchio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Cerchio – Lo scorso venerdì, 17 settembre, l’Assessore Regionale al Bilancio, al Patrimonio e allo Sport Guido Liris è stato in visita al Comune di Cerchio.

Venerdì scorso abbiamo avuto la visita dell’assessore Regionale – Bilancio e Sport – Dott. Guido Liris. Abbiamo condiviso di completare un percorso già iniziato che possa migliorare / adeguare tutti i nostri impianti sportivi dove già sono in corso importanti lavori” ha dichiarato su Facebook il Sindaco Gianfranco Tedeschi.

“Sopralluoghi  e verifiche fatte:

1) Stadio Comune Giuseppe Tofani (lavori in corso per manto sintetico),

2) Circolo Bocciofilo Egidio Tucceri (interventi da programmare per rifacimento copertura e realizzazione nuovo impianto termico-solare),

3) Palestra Comunale (Intervento in corso per miglioramento sismico e sistemazione generale interna ed esterna),

4) Impianto Orto Sereno – (lavori già  in corso per la copertura del campo sintetico esistente – e programmazione di nuovi lavori  per adeguamento campo da tennis, con relativa sistemazione esterna – attrezzi palestra all’aperto nello spazio verde)” ha continuato.

Tedeschi ha poi concluso: “È stata condivisa l’attivazione di un percorso amministrativo diretto all’ottenimento di un contributo economico straordinario per compartecipare al completamento di tutti questi interventi messi in campo dal Comune di Cerchio nel settore dello Sport.  Con concretezza pratica e amministrativa continuiamo a lavorare per Cerchio / “Più sport, più vita”.