L’assessore Gerosolimo ad Avezzano per De Angelis: “Con Gabriele questa città tornerà ad essere protagonista”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “Gabriele è la persona giusta per superare le restrizioni dei partiti e per far tornare Avezzano e la Marsica, protagoniste a livello regionale”.

Andrea Gerosolimo commenta così il suo appoggio alle prossime amministrative di Avezzano, al candidato sindaco Gabriele De Angelis.

L’assessore regionale con delega al lavoro e alla formazione, alle aree interne, all’associazionismo territoriale e ai grandi eventi, ieri ha raggiunto De Angelis ad Avezzano (città che Gerosolimo conosce bene in quanto la città di sua moglie), per un pranzo di lavoro e per fare il punto della situazione.

“Avezzano merita un sindaco capace e competente come Gabriele De Angelis”, ha concluso brevemente, “che sono certo saprà valorizzare non solo le potenzialità di questa città ma dell’intero territorio”.

“Per far star bene Avezzano”, ha sottolineato il candidato De Angelis, “bisogna ripartire dal lavoro, valorizzare le aree interne significa far entrare questa città nei circuiti giusti, in modo da poter disegnare un futuro che crei stabilità e non insicurezze. Investire su Avezzano vuol dire dare la possibilità alle imprese di potersi insediare, di espandersi e quindi di poter assumere gente”.

Sulle polemiche sollevate dagli “avversari” politici, sul fatto che Gerosolimo non sia marsicano, lo stesso assessore risponde con il sorriso: “Nella mia vita politica non è la prima volta che accade una cosa del genere. Il fatto che gli avezzanesi siano orgogliosi di esserlo è un pregio non un difetto. Avere un forte senso di appartenenza a una comunità non può che renderla più forte. Sono sicuro che chi vive qui conosce le potenzialità di questo territorio e non farà preclusioni per il suo sviluppo. Avere appoggi dall’esterno non può che rafforzare il lavoro che si farà per Avezzano, in tutte le sedi della politica”.

 




Lascia un commento