L’Asd Il Salice sul podio nel Trofeo di Judo “Giovani Samurai Memorial Sardus Tronti”

||
||

Scurcola Marsicana. Sabato 27 maggio 2017, presso il Palabaldinelli di Osimo (AN),  oltre 400 atleti complessivi divisi in Bambini, Fanciulli e Ragazzi per le categorie preagoniste, dai 5 agli 11 anni, si sono dati battaglia in rappresentanza di 54 Associazioni provenienti da tutto l’Italia  nel 9° TROFEO DI JUDO GIOVANI SAMURAI Memorial Sardus Tronti. L’Asd Il Salice ha partecipato a tale importantissima gara, la più prestigiosa del centro Italia per i preagonisti con otto atleti.

I risultati conseguiti dai  bambini (età dai 4 ai 7 anni) sono: Coccia Michelle 2°;  Ceccarelli Edoardo   3°; Tiburzio Diego 3°.

Per la categoria  Fanciulli (8 e 9 anni): Musat Alessio  1°; Coccia Miriam 3°.

Infine per la categoria Ragazzi (10 e 11 anni): Coccia Manuel 1°;  Ceccarelli Valeria 1°; Basso Vincenzo  3°.

La gara numerosa come sempre, si è svolta all’insegna della festa come ben sanno fare i giovanissimi judoka.

La dirigenza ed i Tecnici delle ASD Il SALICE e dell’ASD JU JITSU WINNER TEAM DE CLEMENTE F M che preparano i ragazzi nelle strutture della  FITNESS BODY SOUL a Cappelle Dei Marsi e del CENTRO ITALIA NUOTO nel Palazzetto dello sport di Celano esprimono tutta la loro soddisfazione per i brillanti risultati conseguiti dai ragazzi che sanno farsi ben valere anche in tornei su scala nazionale.

  

Leggi anche