L’Art Cafè 365 si aggiudica il terzo memorial dedicato a Emilio Bisciardi (Guarda foto e video)

Luco dei Marsi. Si è concluso ieri, allo Stadio Comunale di Luco dei Marsi, il terzo memorial “Torneo Interbar” dedicato ad Emilio Bisciardi, giovane scomparso prematuramente circa tre anni fa.https://www.terremarsicane.it/lart-cafe-365-si-aggiudica-il-terzo-memorial-dedicato-a-emilio-bisciardi-guarda-foto-e-video/

La squadra “Art Cafè 365” si è aggiudicata il trofeo Emilio Bisciardi, al secondo posto il “Bar Centrale“. Sono stati premiati anche il miglior portiere Michele Fegatilli, il capo cannoniere Pasquale Moro, il miglior giovane Nicola Briciu.

Il torneo di calcio è stato organizzato, come ogni anno, dagli amici del giovane, in collaborazione con la famiglia e con il presidente dell’Associazione calcistica di Luco e patrocinato dal Comune. In un’atmosfera di festa, unita al ricordo, Sandro Bisciardi (papà di Emilio), in compagnia della moglie Patrizia e della figlia Tilde, ha premiato i vincitori e ringraziato quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento:

“Quale modo migliore per ricordare un ragazzo se non quello insieme a tantissimi giovani e ragazzi come lui???!!!!
Un grazie di vero cuore da tutti noi alla società sportiva A.S.D. Angizia Luco, a tutti i calciatori, a tutti gli spettatori e a tutti quelli che insieme a noi hanno contribuito a questa bella manifestazione che ci ha fatto divertire e ci ha permesso di ricordare Emilio nello spirito di una amicizia fraterna e veramente sportiva!!!

 

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi