L’Arciere Antonio Del Fosco gareggerà ai Campionati Italiani Para-Archery Indoor



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Antonio Del Fosco, classe 1977, arciere della A.S.D. Arcieri Arcobaleno 13030 di Avezzano, parteciperà al prossimo 33° Campionato Italiano Indoor Para-Archery che si svolgerà a Palermo l’1
e il 2 Febbraio, nella categoria Visually Impaired 1, riservata a persone non vedenti.
Antonio è alla sua seconda partecipazione ad un campionato italiano, dopo la buona prova sostenuta lo scorso Agosto a Firenze, ai campionati Para-Archery Targa, che si sono svolti all’aperto.
Arriva all’appuntamento al massimo della forma, visto l’ottimo risultato ottenuto lo scorso 26 Gennaio nella gara “ casalinga” di Avezzano organizzata dalla sua società, dove ha ottenuto il record personale di punti superando la soglia dei 300. Siamo certi che saprà ben rappresentare la Marsica e l’Abruzzo intero e sicuramente “vincerà” il premio simpatia! Chi lo conosce, infatti, sa che Antonio è una persona che trasmette allegria, riuscendo a contagiare tutte le persone che gli sono vicine. Ovviamente l’augurio è che possa vincere e riportare a casa altri premi, perché ad un vincente come lui non gli è precluso nulla.