L’Aquila, “OltreMet” conclude l’edizione 2020 di Street Science. Importante intervento della Protezione Civile Regione Abruzzo

L’Aquila – Si è tenuto lo scorso sabato, a L’Aquila, “OltreMet” l’evento di chiusura dell’edizione 2020 di Street Science.

Diverse le personalità intervenute al convengo dal tema “Biodiversità, sostenibilità e resilienza, l’effetto delle attività umane e i nuovi scenari climatici” tra cui alcuni importanti esponenti della Protezione Civile Regione Abruzzo.

Tra i rappresentanti delle associazioni di volontariato è intervenuto il Presidente del N.O.V.P.C. Tagliacozzo Onlus Christian Rossi che ha descritto le attività svolte dall’Associazione. “Gratificazioni fuori sede. Proiettati ad un futuro di collaborazione” ha commentato Rossi sulla sua pagina social postando le foto dell’evento aquilano.

Importante intervento all’evento “OltreMet” nel contesto dello Street Scienze dell’Univaq dell’Aquila. La meteorologia, l’osservazione , lo studio dei fenomeni e la Protezione Civile si confrontano e dialogano in questo convegno” è quanto scrive su Facebook l’Associazione di Tagliacozzo.