L’antropologo Ernesto Di Renzo ad Avezzano per parlare di “Che cos’è la cultura, a che serve la cultura”

Avezzano – “Che cos’è la cultura, a che serve la cultura” è il tema della conferenza organizzata dall’associazione Avezzan’Europa per il giorno 26 aprile (venerdì), alle ore 17,30, nella sala riunioni del Restaurant Cafè “Umami” di Avezzano.
Relatore sarà l’antropologo Ernesto Di Renzo docente dell’Università di Roma Tor Vergata, esperto di storia delle tradizioni popolari, religiose ed enogastronomiche, nonchè divulgatore della cultura alimentare in Italia e all’estero.
Avezzan’Europa, di cui è tresidente Brizio Montinaro, propone ogni mese appuntamenti culturali e occasioni di incontro di grande interesse. Per ognuno di noi è  difficile vivere senza interrogarsi sulla qualità della vita, degli aspetti introspettivi di ogni persona. Ricercare la serenità, il benessere e la felicità è possibile: questa sarà la prospettiva filosofica e di vita che verrà proposta ai presenti da Ernesto Di Renzo nella conferenza del 26 aprile prossimo al Restaurant Cafè “Umami” (ore 17,30). Ingresso libero.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend