Home Attualità L’alimentari ‘Mondo Frutta’ di Tagliacozzo festeggia 25 anni di attività: dal 1999 punto di riferimento della città

L’alimentari ‘Mondo Frutta’ di Tagliacozzo festeggia 25 anni di attività: dal 1999 punto di riferimento della città

A+A-
Reset

Tagliacozzo – Era il 12 giugno 1999 quando i due coniugi Fernando Costantini e Vincenza Stefanucci hanno deciso di intraprendere questo viaggio e oggi, fieri, festeggiano un traguardo inaspettato e sudato: è passato un quarto di secolo da quando è stata alzata quella serranda di ferro che, ancora oggi, è un punto di riferimento per tutti i cittadini di Tagliacozzo.

‘Mondo Frutta’ nasce all’inizio come frutteria, per poi diventare alimentari vero e proprio proprio per permettere ai clienti di avere una vasta scelta di prodotti, tutti locali e di prima qualità: “Per noi è stato sempre fondamentale il rapporto di fiducia con i nostri clienti, cerchiamo sempre di accontentare ogni loro richiesta”, spiega il propietario Fernando Costantini, emozionato per l’affetto ricevuto in tutti questi anni.

“Io e mio marito avevamo entrambi 39 anni, ci siamo rimessi in gioco in questa avventura, è stata la mossa più giusta che potessimo fare”, racconta Vincenza, che 25 anni fa, oltre al negozio a cui pensare, aveva anche 3 figli, molto piccoli.

“Oggi possiamo dire con orgoglio di aver realizzato il sogno che avevamo in mente. Dal 1999 abbiamo soddisfatto migliaia di clienti e creato, con loro, legami di amicizia duratura. Per questo motivo vogliamo ringraziare tutti voi che avete contribuito a rendere possibile questo traguardo”, questa la dedica sui social di la famiglia Costantini, dai coniugi Fernando e Vincenza, ai figli Alessandra, Federica e Fabio.

Buon 25esimo anniversario ‘Mondo Frutta’, ad altri traguardi così.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri