La”Fighter Taekwondo Di Venanzio” conquista 12 medaglie all’ “Open interregionale Campania 2016”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano – Si è svolto lo scorso 15 maggio a Napoli l’ “Open interregionale Campania 2016” che ha visto la partecipazione di atleti provenienti da diverse parti di Italia. La società celanese “Fighter Taekwondo Di Venanzio” ha conquistato ben 12 medaglie di cui 5 ori, 3 argenti e 2 bronzi. Oro per Pacchiarotta Emanuela che batte in finale Napolano, atleta di casa e tra le più titolate della categoria 53 kg cinture nere.

Oro anche per Taccone Cristiano che dopo l’oro conquistato nel Lazio a Marzo vince la categoria aggiudicandosi 2 incontri; oro per Di Berardino Donato che vince 3 incontri e che conferma l’oro di Pontinia, oro per D’Angiò Marcella che conferma l’oro di due mesi fa nel Lazio, oro infine per Massaro Alessandra che vince tre incontri. Medaglie di argento per Ciaccia Alessandro, Massaro Anna e Cavasinni Paola; infine due bronzi per Baliva Angelo e Baliva Luigia.

Con questi risultati la società conquista la coppa come terza società migliore del torneo. “Buoni risultati – afferma il tecnico Di Venanzio Alessio – in quanto gli atleti hanno dimostrato un buon livello tecnico ed una buona preparazione terminando molti incontri prima del termine con ko tecnici di 12 punti di differenza”.




Lascia un commento