Ladro seriale scatenato e latitante: a giudizio

Autore di una serie di furti e trovato in possesso di droga
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Marsica – Aveva rubato una Golf, un furgoncino Kangoo da lavoro, due Panda, un furgoncino Vanette Cargo, ma anche un paio di scarpe da una vettura e, introducendosi sul balcone di un’abitazione, 8 tra padelle e pentole, attrezzi da ferramenta, profumi e cosmetici, un battitappeto, sei paia di scarpe e suppellettili varie, e due mazzi di chiavi da un mezzo di lavoro in sosta.

Intanto, veniva fermato perché colto in possesso di droga in due distinte occasioni nel giro di quattro giorni: nel primo episodio il giovane deteneva circa 27 grammi di hashish, nel secondo circa 12 grammi. Poco prima era stato fermato perché trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato; l’uomo era stato multato.

Lo scatenato autore della raffica di furti, messi a segno tra fine agosto e fine settembre dello scorso anno, è stato individuato in El Hou Sofiane, marocchino ventenne già noto alle cronache e anche a diversi cittadini avezzanesi, tra cui gli abitanti di un condominio dove il giovane aveva abitato e che denunciarono o segnalarono alle forze dell’ordine diversi fatti ed episodi che avevano minato la sicurezza dei condomini. Il giovane, dichiarato latitante e assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, è stato rinviato a giudizio e dovrà comparire dinanzi al giudice il 2 ottobre.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Tieni d'occhio questa sezione presto ci saranno aggiornamenti interessanti