La voce di una bambina marsicana per il nuovo spot nazionale di ITA Airways



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – E’ con estremo orgoglio che il musicista marsicano Dario Parente, nato a Tagliacozzo, spiega che la voce della bambina protagonista del nuovo spot nazionale di ITA Airways appartiene alla sua bambina. Quando vedremo andare in onda lo spot della nuova compagnia aerea di bandiera italiana, dunque, sapremo che la voce che accompagna tutto il filmato appartiene alla figlia più piccola di Dario Parente.

ITA Airways, per chi non lo sapesse, è la compagnia aerea nata dalle ceneri di Alitalia, inaugurata lo scorso 15 ottobre. ITA Airways è posseduta al 100% dal Ministero dell’economia e delle finanze. Il messaggio dello spot, accompagnato dalla dolce voce di una bambina di origini marsicane, vuole essere positivo e costruttivo: “per ogni fine c’è un nuovo inizio“. E che sia di buon auspicio.

 

 

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica