La visita speciale di Edoardo Massimo Del Mastro di “Mente Nomade” al Cammino dei Briganti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – Il Cammino dei Briganti, i 100 km di cammino tra paesi medievali e natura selvaggia tra Abruzzo e Lazio, è ormai tra i percorsi preferiti da moltissimi camminatori.

A volte, a Sante Marie, il paese da dove parte e arriva il Cammino, si vede anche qualche personaggio famoso come quello di Edoardo Massimo Del Mastro di “Mente Nomade“, il canale social dove condivide il suo percorso di cura e di rinascita attraverso i viaggi.

Dopo la pausa invernale e lo stop dovuto alle restrizioni anti – covid è ripartito il Cammino dei Briganti e sono già tantissimi i camminatori che hanno scelto di percorrerlo” scrive sulla sua pagina Facebook il Comune di Sante Marie.

Famiglie, amici e persone in solitaria sono partiti in questi giorni apprezzando i paesaggi primaverili e la cordialità dei residenti” prosegue il Comune “tra questi camminatori del 2021 anche Edoardo di Mente Nomade che si è messo sulle tracce dei briganti insieme a Laura. Blogger, appassionato di viaggi e di trekking ha lanciato di recente anche la Community Me.Made, un punto di ritrovo per viaggiatori, sognatori, piccoli e grandi imprenditori di ogni età. Ad accoglierlo al suo ritorno il sindaco Lorenzo Berardinetti che lo ha invitato a tornare presto a Sante Marie per scoprire insieme a Ercole Wild il Sentiero di Corradino”.