La visita speciale di Edoardo Massimo Del Mastro di “Mente Nomade” al Cammino dei Briganti



Sante Marie – Il Cammino dei Briganti, i 100 km di cammino tra paesi medievali e natura selvaggia tra Abruzzo e Lazio, è ormai tra i percorsi preferiti da moltissimi camminatori.

A volte, a Sante Marie, il paese da dove parte e arriva il Cammino, si vede anche qualche personaggio famoso come quello di Edoardo Massimo Del Mastro di “Mente Nomade“, il canale social dove condivide il suo percorso di cura e di rinascita attraverso i viaggi.

Dopo la pausa invernale e lo stop dovuto alle restrizioni anti – covid è ripartito il Cammino dei Briganti e sono già tantissimi i camminatori che hanno scelto di percorrerlo” scrive sulla sua pagina Facebook il Comune di Sante Marie.

Famiglie, amici e persone in solitaria sono partiti in questi giorni apprezzando i paesaggi primaverili e la cordialità dei residenti” prosegue il Comune “tra questi camminatori del 2021 anche Edoardo di Mente Nomade che si è messo sulle tracce dei briganti insieme a Laura. Blogger, appassionato di viaggi e di trekking ha lanciato di recente anche la Community Me.Made, un punto di ritrovo per viaggiatori, sognatori, piccoli e grandi imprenditori di ogni età. Ad accoglierlo al suo ritorno il sindaco Lorenzo Berardinetti che lo ha invitato a tornare presto a Sante Marie per scoprire insieme a Ercole Wild il Sentiero di Corradino”.