La virtuosa classe ’77 di Luco festeggia 40 anni e dona 500 euro ai genitori dei bimbi ricoverati al Santo Spirito



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi. Una grande festa per festeggiare i quarantanni ma non solo, anche una donazione, di 500 euro, all’associazione Agbe di Pescara, l’associazione dei genitori dei bambini emopatici.

I soldi, come certificato in un attestato di gratitudine consegnato dall’associazione agli encomiabili rappresentanti della classe 1977 di Luco dei Marsi, saranno destinati al miglioramento della qualità della vita dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto di day hospital di Encoematologia pediatrica dell’ospedale Santo Spirito di Pescara.

La consegna di un grande assegno “virtuale” c’è stata in occasione di una bella e divertente festa che si è svolta nel castello Piccolomini di Balsorano, in cui è stato presente il presidente della onlus Achille Di Paolo Emilio che ha ringraziato per la sensibilità tutti i presenti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento