La Via dei Marsi – L’Anello del Parco è realtà, soddisfazione da parte del sindaco Di Santo: “Un nuovo capitolo per il territorio di Opi”

La Via dei Marsi - L'Anello del Parco è realtà, soddisfazione da parte del sindaco Di Santo: "Un nuovo capitolo per il territorio di Opi"

Opi – Con un finanziamento di 250.000 euro, il progetto “La Via dei Marsi – L’Anello del Parco” è ufficialmente diventato realtà.

L’iniziativa, presentata dal Comune di Opi in qualità di capofila, mira a valorizzare il territorio attraverso un percorso che unisce crescita sostenibile, spirituale, culturale e ambientale.

Il sindaco di Opi, Antonio Di Santo, ha espresso grande soddisfazione per il finanziamento, sottolineando l’importanza della collaborazione che ha reso possibile questo traguardo.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’Associazione ERCI Team Onlus e a Sergio Rozzi, ideatore e supporto tecnico del progetto, per il loro contributo fondamentale.

La riuscita del progetto è anche il frutto della visione condivisa e della fiducia riposta dai sindaci dei Comuni partner, che hanno sottoscritto le convenzioni necessarie.

Un ringraziamento speciale è stato esteso al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise per il suo sostegno istituzionale, e a tutti coloro che hanno collaborato e continueranno a sostenere la realizzazione di questo importante cammino.

La Via dei Marsi non è solo un percorso fisico,” ha dichiarato il sindaco Di Santo, “ma un’opportunità concreta di crescita sostenibile, spirituale, culturale e ambientale per tutti noi.”

L’auspicio è che questo nuovo anello del Parco diventi un volano per lo sviluppo e la valorizzazione di un territorio già ricco di bellezze naturali e culturali.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Romano Fatato

Casa Funeraria Rossi

Ida Tomei

Casa Funeraria Rossi

Lucia Cipollone

Casa Funeraria Rossi

Loreta Paris

Casa Funeraria Rossi