Home Attualità “La tua partenza ha lasciato un silenzio assordante, ma nei nostri cuori risuona l’eco della tua risata”, gli amici di Frabby ricordano Gian Mauro Frabotta nel giorno del suo 35esimo compleanno

“La tua partenza ha lasciato un silenzio assordante, ma nei nostri cuori risuona l’eco della tua risata”, gli amici di Frabby ricordano Gian Mauro Frabotta nel giorno del suo 35esimo compleanno

A+A-
Reset

Avezzano – Gli amici di Frabby ricordano oggi, nel giorno del suo 35esimo compleanno, Gian Mauro Frabotta, uno degli Angeli del Velino.

“Ciao Frabby, in queste parole c’è il tentativo di abbracciarti con la stessa intensità che tu hai sempre abbracciato noi. La tua partenza ha lasciato un silenzio assordante, ma nei nostri cuori risuona ancora l’eco della tua risata e il calore della tua presenza.

La tua assenza ha lasciato un vuoto che nessuno potrà mai colmare. Ricordiamo con affetto le tue risate, i tuoi scherzi, e soprattutto, la tua capacità di ascoltare e comprendere. Hai toccato le vite di molti con la tua generosità e il tuo spirito altruista, lasciando un’impronta indelebile nei nostri cuori.

Ogni giorno ci manca la tua presenza, ma ci consola sapere che il tuo spirito libero e gioioso vive in ogni ricordo felice che abbiamo di te. Continuerai a vivere nelle storie che raccontiamo, nei momenti che condividiamo, e nelle lezioni di vita che ci hai insegnato. Con amore e gratitudine, buon Compleanno Frabby”.

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora