La Tekneko entra nelle scuole per parlare ai ragazzi della tutela dell’ambiente



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – La Tekneko entra nelle scuole per parlare ai ragazzi della tutela dell’ambiente e dell’importanza della differenziazione dei rifiuti. La campagna di sensibilizzazione promossa dalla società che gestisce il servizio di igiene urbana ad Avezzano approda tra i banchi di scuola con concorso creativo Waste smART, lezioni tematiche e giornata del riciclo.

Nei giorni scorsi lo staff di specialisti messi in campo da Tekneko ha incontrato i ragazzi della scuola media Vivenza dove domani ci sarà un secondo appuntamento sempre incentrato sul processo di differenziazione della carta dalla plastica e dell’umido dall’indifferenziato.

Giovedì sarà la volta invece della suola media Corradini, mentre venerdì prossimo alcune classi della Corradini andranno visita all’impianto di compostaggio di Aielli grazie alla collaborazione con l’Aciam. E poi via via le altre classi aderenti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento