La squadra di calcio Virtus Marsica Est con 10 vittorie e 3 pareggi consolida il primo posto nel girone



Continua la positiva marcia della Virtus Marsica Est nella categoria giovanissimi provinciali, giunta al 13° risultato: 10 vittorie e 3 pareggi, consolida il primo posto nel girone.

La squadra del presidente Tiziano Mariani, guidata dal mister Gianni Monaco impatta sullo 0-0 in trasferta contro l’ostico Celano Calcio di mister Paride Tucceri, secondo in classifica a 4 punti di distanza (in attesa del recupero con Paterno).

La parola al mister Gianni Monaco:

“E’ stata una gara abbastanza equilibrata, tra due compagini molto valide. Nel secondo tempo sicuramente abbiamo avuto qualche occasione in più noi ma non siamo riusciti a finalizzarla, nonostante la superiorità numerica per buona parte del tempo.
Domenica ci aspetta un’altra difficile partita in casa contro Paterno (3° in classifica) da vincere assolutamente, in quanto una vittoria ci proietterebbe sicuramente alle fasi finali.
Il gruppo è veramente un ottimo gruppo che lavora senza sosta da agosto, con una rosa di 25 ragazzi i quali meritano davvero di raggiungere come minimo le fasi finali del torneo”.



Leggi anche