La scuola dell’infanzia Sant’Isidoro di Avezzano apre le porte ai vostri bambini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano –  La Scuola dell’Infanzia Sant’Isidoro, scuola PARITARIA ED ACCREDITATA presso il Ministero della Pubblica Istruzione, sita in Via Pablo Picasso, 22, Borgo Via Nuova di Avezzano, dà il via alle ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019.

Parliamo di una realtà che, con le sue SEZIONI MATERNA E PRIMAVERA, offre ai Vostri bambini, dai 2 ai 6 anni di età, la possibilità di esprimere quotidianamente se stessi, all’interno di un ambiente ricco, vero e dinamico. La struttura dotata di, un efficiente SERVIZIO DI MENSA INTERNA; di un’ampia SALA PRANZO; di una ZONA NINNE, dove far riposare i più piccoli; di una luminosa PALESTRA; di una ZONA DEDITA ALL’ACCOGLIENZA ed ancora, di una fantastica AREA VERDE dedita completamente al gioco ed allo svago. Nel corso dell’anno, verranno proposti diversi LABORATORI, inseriti all’interno di un PERCORSO FORMATIVO organizzato all’interno della settimana scolastica. La scuola dell’Infanzia S.Isidoro è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 17.00 ed è composta da numerosi pacchetti a misura delle vostre esigenze. Molto importante per la scuola è iI coinvolgimento e la collaborazione da parte dei genitori affinché insieme possiamo contribuire alla crescita dei vostri piccoli bambini e su richiesta, si potranno incontrare i docenti per colloqui SCUOLA – FAMIGLIA individualizzati.

Una persona di riferimento sarà lì a Vostra disposizione per darVi tutte le indicazioni sull’Offerta Formativa in programma e tanto altro.

Per maggiori informazioni contattate, il +39 347 0190846,
la nostra e-mail scuola.isidoro@libero.it
continuate a seguirci su Facebook Scuola Materna S.Isidoro.




Lascia un commento