La scuola Britannia House, leader ad Avezzano nel settore dei corsi di Lingue Straniere, riapre le iscrizioni ai corsi di Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco

Avezzano –  I corsi, aperti a tutti, sono rivolti ai bambini, ai giovani e agli adulti e si terranno in aula, nel pieno rispetto delle regole anti Covid, e on line.

Britannia House offre quest’anno la possibilità agli iscritti di seguire le lezioni anche da casa, in caso di impedimento alla frequentazione dei corsi, con la nuova modalità on live attraverso la piattaforma Zoom. 

 

Le lezioni in gruppo, in coppia o individuali saranno tenute da Docenti madrelingua altamente specializzati. Tutti i corsi rispondono ai requisiti del bando “Corsi di lingua in Italia 2020” dell’INPS per ottenere la certificazione del livello di conoscenza della lingua secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento. Il bando, pubblicato ogni anno dall’INPS, mette a disposizione borse di studio che coprono totalmente o parzialmente il costo di un corso di lingua straniera per i figli di pensionati o dipendenti della Pubblica Amministrazione.

 

Per chi parteciperà nel prossimo mese di Ottobre al “Concorso Straordinario per Docenti 2020Britannia House offre corsi di preparazione per il superamento dei quesiti per la verifica della conoscenza della lingua Inglese.   

 

Britannia House è la scuola di Avezzano all’avanguardia nelle tecniche e nelle metodologie innovative di insegnamento delle lingue straniere. E’ la scelta migliore per chi punta al raggiungimento di competenze linguistiche di altissimo livello e all’ampliamento delle proprie conoscenze.

Britannia House Via Monte Velino, n. 7 Avezzano
Tel:​ 0863 411223 – 333 1787498​
Email: britanniahouse@hotmail.it