La risposta della coalizione “Insieme” (De Angelis) all’associazione Avezzano Città Territorio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Il comitato elettorale di Gabriele De Angelis in risposta all’associazione Avezzano città Territorio:  “Non siamo qui a prendere lezioni da un gruppo composto da tanti noti personaggi del notabilato politico avezzanese, pronti a saltellare da destra a sinistra senza trascurare anche il centro, e che fino a poche settimane fa hanno proferito nei confronti del sindaco uscente ogni tipo di critica feroce.

Questa la risposta dei nuovi consiglieri che la coalizione INSIEME porterà in Consiglio comunale, ovviamente in maggioranza, e che aiuteranno Avezzano, con la loro freschezza e le loro idee, ad uscire dal pantano politico in cui l’hanno precipitata l’attuale amministrazione con il sindaco uscente.

Non saranno certo personaggi come gli appartenenti al circolo ricreativo “Avezzano Città Territorio” ad insegnare al nostro candidato sindaco – dicono i consiglieri Donato Aratari, Pierluigi Di Stefano, Alessandro Pierleoni e Maurizio Gentile – come si amministra una città. De Angelis ha fatto l’assessore per quasi tre anni, ricoprendo 21 deleghe e ricevendo l’apprezzamento di tutti, compreso il sindaco attuale ed uscente che lo definì “Il Migliore di tutti i miei assessori” e che ora
rinnega strumentalmente quel giudizio come d’altronde sua abitudine con tutti coloro che si permettono di criticarlo.

Si tratta in molti casi di vecchi arnesi della politica cittadina, che hanno sempre gravitato intorno a tutte le giunte, di ogni tipo e colore e che non hanno mai amministrato nulla e non possono permettersi di dare giudizi e patenti a chicchessia”.




Lascia un commento