Home Attualità Continue violenze da parte del padre, anche davanti al fratellino di 10 anni: 20enne finisce al pronto soccorso e presenta denuncia

Continue violenze da parte del padre, anche davanti al fratellino di 10 anni: 20enne finisce al pronto soccorso e presenta denuncia

A+A-
Reset

Luco dei Marsi – Una 20enne residente a Luco dei Marsi ha presentato una denuncia contro il padre, un 47enne, per violenza in famiglia e maltrattamenti. Dopo l’ennesimo episodio, la giovane ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.

Ha raccontato che la sera del 24 aprile, poco dopo le 21, è rientrata nella casa dove, dopo la separazione dei genitori, vive con il padre e, dopo essere stata minacciata di morte, è stata colpita al volto con violenti schiaffi e pugni mentre il fratellino di 10 anni tentava disperatamente di difenderla. L’ira del padre sarebbe stata scatenata da futili motivi.

L’avvocato Luca Motta

In casa, al momento dell’aggressione, sarebbe intervenuta anche la nonna della 20enne che, nel tentativo di fermare il figlio, cadeva a terra. Mentre il 47enne soccorreva l’anziana madre, la 20enne riusciva a fuggire a casa della madre e raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale civile di Avezzano dove le venivano riscontrate ferite guaribili in 20 giorni. La giovane è assistita dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

necrologi marsica

Evelina Ciaccia

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri