La Protezione Civile di Tagliacozzo mette a disposizione un container Pre-Triage per l’ospedale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo – Il Sistema della Protezione Civile si basa sul principio di sussidiarietà. In questo momento, il Servizio Sanitario Nazionale è sotto forte pressione a causa della pandemia.

“Ora non è il momento delle polemiche, ma è il momento di unirsi per vincere questa battaglia” dichiara Christian Rossi Presidente del nucleo operativo della Protezione Civile di Tagliacozzo.
Noi, della Protezione civile di Tagliacozzo, in questi giorni abbiamo consegnato migliaia di mascherine e materiale DPI al nostro ospedale affinché tutti gli operatori potessero lavorare in sicurezza. Oggi siamo andati oltre ed abbiamo deciso di supportare il SSN e la ASL1 mettendo a disposizione, gratuitamente, un container ufficio per il Pre-Triage all’ospedale di Tagliacozzo in vista dell’inverno ormai alle porte.
Grazie al lavoro silenzioso dei volontari domattina sarà operativa la nuova postazione che sostituirà la tenda pneumatica. Il nostro impegno prosegue con le attività che svolgiamo per conto della Sala Operativa Regionale e dalle attività rivolte all’ assistenza alla popolazione, trasporto a domicilio della spesa e dei farmaci“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di