La Porta Antisismica salvavita della LF System Italia vince il prestigioso premio Best Practices Innovazione



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si è tenuto lo scorso 12 e 13 dicembre a Salerno il prestigioso premio Best Practices Innovazione promosso da Confindustria. L’azienda avezzanese si è classificata seconda all’undicesima edizione del prestigioso premio. Ancora una volta la LF System Italia porta alto il nome di Avezzano, collezionando premi e riconoscimenti a livello internazionale. La porta Antisismica inventata dall’ingegnere Luca Fallaolita oggi è una realtà. Indispensabile per il territorio nazionale ed internazionale, un orgoglio dell’ingegneria italiana nel mondo.

Fallaolita presidente della società dichiara “ Ancora una volta abbiamo raggiunto un importante traguardo, molti altri sono stati raggiunti dal punto di vista di acquisizione clienti e avvio di importantissime partnership” Il 2018 sarà l’anno del vero e proprio lancio della nostra tecnologia, che porterà nella marsica importanti ricadute occupazionali. Inizialmente abbiamo deciso per i primi mesi di esternalizzare la produzione ad imprese del territorio per ridurre quanto più possibile gli investimenti.

Scelta coraggiosa dove si denota un forte attaccamento al territorio marsicano, un contributo concreto per far ripartire la città di Avezzano.




Lascia un commento