La Polizia Locale vince la quarta edizione del torneo interforze



Avezzano – Gli agenti della polizia locale di Avezzano tornano a vincere il torneo interforze, arrivato quest’anno alla quarta edizione.  La manifestazione, organizzata quest’anno dagli avvocati Guido Ponziani e Antonio Carlini, si è svolta nel campo sintetico “Walsport” di Capistrello. Al secondo posto si sono classificati gli avvocati dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) alla loro prima partecipazione.

13336293_10154135266506702_1745099088_nAl terzo gradino sono saliti i vigili del fuoco, a seguire la formazione della polizia di Stato, al quinto i carabinieri e per chiudere gli avvocati “più attempati”. La finale è stata disputata dagli agenti di polizia locale contro gli avvocati dell’Aiga, andati in porta due volte con Andrea Cascianelli. Cinque i goal che hanno decretato la vittoria della squadra della polizia locale.

La formazione della squadra vincitrice: Dirigenti: capitano Giulio Bonanni, allenatore Antonio Zarroli; giocatori: Luigi Gallese, Armando Fedele, Roberto Gallese, Antonio Saggio, Ilio Ruscitti, Americo Bisegna, Luigi De Michelis, Francesco Bonanni, Mirko Scognamiglio, Pasquale Ciccarelli, Mario Marini e Marco Ceccarelli. “Molto corretti tutti gli atleti che si sono dati battaglia durante l’intero torneo” commentano gli avvocati organizzatori Ponziani e Carlini, “l’appuntamento è per il prossimo anno per vedere chi riuscirà a detronizzare la forte compagine della polizia locale di Avezzano”.

Il premio per il goal più bello è stato assegnato all’avvocato Franco Paolini.



Leggi anche

Lascia un commento