La Polizia Locale vince la quarta edizione del torneo interforze



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Gli agenti della polizia locale di Avezzano tornano a vincere il torneo interforze, arrivato quest’anno alla quarta edizione.  La manifestazione, organizzata quest’anno dagli avvocati Guido Ponziani e Antonio Carlini, si è svolta nel campo sintetico “Walsport” di Capistrello. Al secondo posto si sono classificati gli avvocati dell’Aiga (Associazione italiana giovani avvocati) alla loro prima partecipazione.

13336293_10154135266506702_1745099088_nAl terzo gradino sono saliti i vigili del fuoco, a seguire la formazione della polizia di Stato, al quinto i carabinieri e per chiudere gli avvocati “più attempati”. La finale è stata disputata dagli agenti di polizia locale contro gli avvocati dell’Aiga, andati in porta due volte con Andrea Cascianelli. Cinque i goal che hanno decretato la vittoria della squadra della polizia locale.

La formazione della squadra vincitrice: Dirigenti: capitano Giulio Bonanni, allenatore Antonio Zarroli; giocatori: Luigi Gallese, Armando Fedele, Roberto Gallese, Antonio Saggio, Ilio Ruscitti, Americo Bisegna, Luigi De Michelis, Francesco Bonanni, Mirko Scognamiglio, Pasquale Ciccarelli, Mario Marini e Marco Ceccarelli. “Molto corretti tutti gli atleti che si sono dati battaglia durante l’intero torneo” commentano gli avvocati organizzatori Ponziani e Carlini, “l’appuntamento è per il prossimo anno per vedere chi riuscirà a detronizzare la forte compagine della polizia locale di Avezzano”.

Il premio per il goal più bello è stato assegnato all’avvocato Franco Paolini.




Lascia un commento