La Pinguino Nuoto premia le imprese che creano benessere nella Marsica



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoSabato 11 Novembre, alle ore 20.30 presso “Pinguino Village”, in occasione della Cena di San Martino, verranno consegnati i Pinguino d’Oro a personaggi del mondo dello sport e del lavoro che si sono particolarmente distinti a livello Nazionale, Regionale, locale. La Pinguino da 9 anni premia con un atto simbolico, oltre agli sportivi, le imprese che creano benessere alla Marsica.

Quest’anno la scelta è caduta su due realtà rappresentative del mondo agricolo e industriale: Azienda Agricola “Terra e Sole”, Azienda di alta tecnologia “LFoundry”. Valorizzare i prodotti agricoli italiani è un obiettivo importante per lo sviluppo economico e occupazionale della Marsica. Così salvaguardare un sito importante a livello mondiale come “LFoundry”, impedendone la delocalizzazione, è garanzia di benessere per i cittadini.

Alla serata saranno presenti per la premiazione: Cristiano Carpente, Presidente Regionale FIN – Antonella D’Ilario, Vice Presidente FIN – dott. Sergio Galbiati, L Foundry – Nicola Di Renzo, Az. Agricola Terra e Sole – Alessandro Bianchi (Pinguino Nuoto), 3 medaglie d’Oro ai Campionati Italiani Scanzano Jonico – Elisa De Michelis e Sara Olivieri, Duo Sincronette che ha partecipato al Trofeo Nazionale CONI anno 2017 – Squadra Master Pinguino Nuoto.




Lascia un commento