“La Partita delle Stelle” incontro con i migliori calciatori di calcio a 5

Avezzano – Al termine del 1° Memorial “Bruno Compagno”, un nuovo evento sui campi in erba del Centro Sportivo “Bruno Compagno”, presso Caruscino, in via Papacqua 1, avrà luogo domenica 7 luglio 2019 alle ore 20.

Pensata per completare ad arricchire il torneo in corso, domenica sera sarà possibile assistere alla “PARTITA DELLE STELLE”, in cui si sfideranno le due squadre QUEENS C 5 e PRO CALCETTO.

Sarà un incontro amichevole, con la partecipazione di alcuni dei migliori calciatori di calcio a 5 che hanno indossato le storiche maglie di Pro Calcetto, che è la più antica ed unica società marsicana partecipante al massimo campionato di serie A di calcio a 5, e Queens C 5, squadra partecipante per anni alla serie A2 di calcio a 5. 

Sarà l’occasione per rivedere su un campo di calcetto società e calciatori che hanno portato in tutta italia il nome della nostra città.

Appuntamento fissato, quindi, per appassionati e curiosi che, dopo questo speciale match, avranno anche l’occasione di assistere alla finalissima del Memorial. (G.D.N.)