La Narrazione di Corrado Oddi incontra la Sand Art di Donatello Pentassuglia con le musiche di Pericle Odierna



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa


Avezzano – Il Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano, domenica  2 dicembre 2018, regalerà al pubblico uno spettacolo natalizio dal titolo:  “Favola d’amore I colori del cuore” di Ferdinando Sallustio.

Uno spettacolo di Narrazione e Sand Art (creare immagini con la sabbia) con Donatello Pentassuglia tra i migliori sandartist italiani) e  Corrado Oddi.

Una storia molto semplice ma ricca di elementi emozionali e narrativi: “Nei dintorni di Piazza di Spagna, tra Via Belsiana e la Via della Croce, la vigilia di Natale, due sognatori comprano da un misterioso venditore di cose preziose, reciprocamente due regali di una rarità unica…regali fatti di “Colori del cuore”: amore e amicizia vera.” La manipolazione della sabbia di Donatello Pentassuglia, ricostruirà con maestria la sequenza iconografica giocando con la sabbia e le sue sfumature; la voce intensa e morbida di Corrado Oddi condurrà lo spettatore dentro la favola; tutto questo magicamente  unito dalle meravigliose musiche originali del maestro Percile Odierna. L’idea è quella di condurre lo spettatore in un mondo magico attraverso le parole di Sallustio che nel testo riporta in auge due grandi sentimenti che oggigiorno sembrano vuoti di significati: l’amore e l’amicizia.  “Sono davvero felice che gli amici Donatello Pentassuglia, Ferdinando Sallustio ed il maestro Percile Odierna abbiano accolto il mio invito per questa nuova forma di spettacolo multimediale e concedermi il privilegio di poterla rappresentare nella mia Marsica; sono sempre pronto a confrontarmi con nuove e sperimentali forme artistiche.” ha dichiarato l’attore Oddi. A tutto il pubblico non resta che augurare buon divertimento.  Saranno tre le repliche pomeridiane e dalle ore 17 alle ore 19.




Lascia un commento