La moda di Eleonora Cicchetti al Festival del cinema di Roma col suo primo Red Carpet



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La giovane abruzzese, Eleonora Cicchetti, al Festival del cinema di Roma per il suo primo Red Carpet, mostrando l’abito da lei disegnato ed indossato anche da Benedetta De Luca nel suo giorno più importante. Così Eleonora si fa notare al festival, portando avanti la sua battaglia nel body positive e di una moda più inclusiva, dando forma ai suoi sogni passo dopo passo, mostrando sui social come con impegno e dedizione i sogni si possano realizzare.

Eleonora nasce sui social come influencer e decide di portare avanti questa battaglia, coniugando la con il suo lavoro da stilista e promuovendo la sua attività con influencer di tutta Italia, portando i suoi abiti in televisione e debuttando ad oggi anche sul Red Carpet.

Eleonora Cicchetti Collection nasce dall’accettazione, è la parola chiave della bellezza e della moda stessa, accettare le proprie “imperfezioni” e valorizzare i nostri pregi ci rende liberi, reali e agli occhi del mondo intero, questo concetto, fa ancora paura.

Da qui la sartoria viene in aiuto per ogni donna, valorizzando TUTTE le forme, pensando al singolo e non alle masse, dando valore ad ognuno di essi. Riscoprire il valore delle forme, darle se non ci sono e permettere di valorizzare tutto quello che il nostro corpo ci offre.

Con il movimento body positive si stanno facendo passi da gigante, normalizzando ciò che fino ad oggi non lo era mai stato. La battaglia è ancora lunga, gli stereotipi sono ancora ben saldi alle fondamenta ma sono certa che noi giovani riusciremo a dare una nuova forma alla moda, riusciremo a portare il vero concetto di inclusività.

Una moda più autentica, più vicina alle esigenze di ognuno di noi. Sfilare sul Red Carpet fa si che questa realtà che ho da sempre immaginato diventi reale, finalmente qualcosa sta cambiando, la moda è pronta al cambiamento. “Quando avete un sogno, combattete per realizzarlo, siate voi i vincitori!”

Comunicato stampa


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di