La lista SiAmo Ovindoli rileva lo stato di abbandono del territorio. Ciminelli: “in un video la realtà dei fatti”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ovindoli – La lista “SiAmo Ovindoli – Ciminelli Sindaco”, in questi giorni ha effettuato diverse perlustrazioni su tutto il territorio comunale. Durante questa attività purtroppo abbiamo constatato lo stato di abbandono in cui versa – ormai da 5 anni- il centro storico di Ovindoli, il centro storico di San Potito, il centro storico di Santa Jona e le vie di comunicazione delle frazioni: in particolare quelle di Santa Jona e di Casalmartino.

Un altro aspetto importante che hanno verificato i candidati consiglieri della lista “SiAmo Ovindoli”, è il totale abbandono della Pinetina di valle d’Arano e lo stato di trascuratezza in cui versa l’unico parco giochi del paese di Ovindoli, frequentato dalle famiglie dei turisti e dei residenti.

Noi di Siamo Ovindoli non possiamo più accettare tutto questo! – commenta il candidato sindaco Angelo Ciminelliè impensabile continuare a parlare di sviluppo turistico del paese con questa amministrazione uscente! Vi invitiamo a guardare con attenzione il video allegato e registrato in questi giorni, per rendervi conto della realtà dei fatti. Impegniamoci tutti per fare in modo che le cose cambino!

Video rimosso perché avrebbe potuto violare le norme della par-condicio

Comunicato stampa SiAmo Ovindoli - Ciminelli Sindaco