La lista Prospettiva futura raccoglie l’invito del Villa Calcio e dona alla squadra un defibrillatore

Tagliacozzo – Niente cene elettorali ma un defibrillatore per la sicurezza degli atleti e dei tifosi. La lista Prospettiva futura, in corsa alle amministrative del giugno prossimo a Tagliacozzo con il candidato sindaco Vincenzo Giovagnorio, ha raccolto l’invito della dirigenza del Villa San Sebastiano calcio che auspicava, tra le compagini in lizza, un gesto di concretezza nei confronti della comunità: anziché fare cene politiche donate un defibrillatore per il centro sportivo “Tommaso Maestrelli” della frazione di Villa San Sebastiano
Il defibrillatore è stato consegnato ieri, prima dell’ultimo e decisivo incontro disputato contro Tornimparte, semifinale play-off con il quale il Villa San Sebastiano Calcio si è aggiudicato, grazie al pareggio, un posto in  finale per l’ascesa alla promozione. Il candidato sindaco Giovagnorio e una delegazione della lista ha consegnato alla squadra il defibrillatore che sarà a disposizione nella struttura sportiva.
“Abbiamo raccolto l’invito di Matteo Valente, non abbiamo fatto la cena di presentazione della lista”, ha spiegato nell’occasione il candidato Giovagnorio agli atleti del Villa, “e vi abbiamo portato il defibrillatore di cui avevate bisogno”. 
Commosso il presidente della squadra, Pieraldo Valente, che ha ringraziato Giovagnorio per il gesto. Grande entusiasmo anche tra i ragazzi della squadra. L’augurio dei candidati di Prospettiva futura a tutti gli atleti è stato che l’oggetto non debba mai servire nè in campo, nè tra gli spalti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti