La Karate Body & Soul Avezzano conquista un’altra medaglia in un campionato italiano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Sabato 25 giugno 2016 al PalaFIJLKAM di Ostia Lido (RM) si sono svolte le Finali del Campionato Italiano Cadetti di Karate. La A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano, diretta dal M° Vittorio Bucceri, era presente alla manifestazione con 2 atleti: Cesare Raffaele già Medaglia di Bronzo lo scorso anno nella stessa categoria e Francesco Liverani già vincitore del titolo regionale di categoria 2016.

I due atleti della compagine avezzanese hanno dato il meglio di sé, interpretando un Karate di altissimo livello tecnico-tattico. Cesare Raffaele cat. 50 Kg si è piazzato al terzo posto riconquistando anche quest’anno la prestigiosa Medaglia Di Bronzo, mentre Francesco Liverani cat. 55 Kg si è dovuto accontentare, si fa per dire, dell’ undicesimo posto.

Dopo l’Oro e l’Argento del mese scorso con Giorgia Di Cosimo e Alex Tollis nella Finale del Campionato Italiano Esordienti, un’altra importantissima medaglia, ancora una volta conquistata da Cesare Raffaele va ad aggiungersi agli annali della A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano.

Un altro premio, un’altra grandissima soddisfazione che ripaga di tanti sacrifici e riempie d’orgoglio l’Atleta, i Genitori e questa Società avezzanese ormai leader in Italia nel settore agonistico giovanile di karate, un rinforzo, uno sprono, una spinta verso il raggiungimento di traguardi sempre più significativi.




Lascia un commento