La giovane atleta Valeria Buongiovanni vince i giochi studenteschi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano. L’atleta della Società Sporting Club Usa Avezzano, Valeria Buongiovanni, torna a far parlare di se vincendo le finali dei giochi studenteschi 2017 su pista.

Dopo essersi laureata Campionessa nella corsa campestre Regionale Cadette e con essa la scuola Collodi- Marini, si è andata a conquistare, i Campionati Regionali di calcio a cinque femminili sempre con la propria scuola, per la seconda volta consecutiva la vittoria nella Coppa Speranze Fiat di Sulmona il 13 maggio scorso ed infine il titolo Regionale individuale nel salto in lungo (4,53 mt ), il 24 maggio a Sulmona.

Nessuno mai, in Regione, era riuscito ad aggiudicarsi 3 titoli ed un trofeo, in discipline così diverse tra loro. Questo la dice lunga sulla adattabilità della giovane alle varie discipline sportive. Insomma un modo per congedarsi dalle scuole medie inferiori con i botti e con tante soddisfazioni per la Cadetta ( 13 anni ), per gli insegnanti del plesso Collodi-Marini, per i tecnici e per la Società Usa Avezzano.



Lascia un commento