La Dmc Marsica incontra gli amministratori e gli operatori di Pescina



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Pescina – La Dmc Marsica incontra l’amministrazione comunale e gli operatori del territorio. Proseguono gli appuntamenti per sensibilizzare gli operatori turistici del territorio e far conoscere il progetto della Dmc.
Domani alle 16.30, nella sala consiliare del Comune di Pescina,  il presidente e i professionisti della Dmc incontreranno l’amministrazione comunale, gli operatori di settore, le associazioni sportive e culturali al fine di attivare una fruttuosa collaborazione con le realtà operanti nel settore turistico dell’area. L’obiettivo prioritario è quello di rafforzare la rete tra gli operatori e creare offerte turistiche integrate a partire da tutto quello che è già immediatamente fruibile sul territorio.
Proposte turistiche diversificate per temi e per target in grado di rendere quest’area maggiormente attrattiva nei diversi periodi dell’anno. All’iniziativa saranno presenti il consigliere regionale Maurizio Di Nicola, il sindaco Stefano Iulianella e il gruppo di lavoro della Dmc.



Lascia un commento