La diocesi dei Marsi celebra la 40esima giornata della vita e della 22esima giornata della vita consacrata



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Il Servizio di Pastorale Familiare e promozione della vita insieme al Servizio diocesano per le Vocazioni, per la Vita religiosa e Consacrata invitano agli appuntamenti in occasione della 40esima Giornata della Vita e della 22esima Giornata della Vita Consacrata.

Giovedì 1 febbraio ore 18, presso la cappella dell’ Ospedale Civiledi Avezzano: preghiera per le vocazioni, la vita e i figli mai nati.

Sabato 3 febbraio ore 17, nella Chiesa S. Maria del Suffragio dell’Istituto Don Orione di Avezzano:  Messa presieduta dal Vescovo Pietro Santoro con benedizione delle Mamme in attesa e dei neonati.

A seguire un momento di riflessione e testimonianze sul tema “Il Vangelo della vita, gioia per il mondo” con la partecipazione della Comunità “Oasi Madre Clelia” e dell’Associazione “Mater Indigentium“. Alle 19, conclusioni.

________

PELLEGRINAGGIO DEI FIDANZATI A LORETO – con il Vescovo Pietro

Sabato 10 febbraio il tradizionale appuntamento diocesano per ifidanzati, le giovani coppie e le famiglie: il Pellegrinaggio a Loreto col Vescovo Pietro. L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio di Pastorale della Famiglia di Avezzano, guidato da don Franco Tallarico e dai coniugi Marco e Marilena De Foglio. Per iscriversi al pellegrinaggio si può chiamare il 348.4906463 (dalle 14 in poi) oppure mandare una mail a marcodefoglio@gmail.com.




Lascia un commento