La Dark Polo Gang arriva ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Domani 19 ottobre, a partire dalle ore 17:30, il Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano ospiterà la Dark Polo Gang, la band musicale trap del momento.

Tony Effe, Wayne SantanaDark Pyrex, i tre membri della band, incontreranno i loro fans in occasione dell’uscita del nuovo album “Trap Lovers”, il primo album della nuova formazione che, in una sola settimana dall’uscita, è primo in classifica Fimi/GfK. Tutte le 11 tracce inedite sono, inoltre, presenti nella classifica dei singoli più venduti, tre delle quali nella Top10.

I fans già dalle prime ore del pomeriggio potranno recarsi presso il Centro Commerciale; per poter salire sul palco dovranno però portare con sé una copia del CD e compilare una liberatoria (per i minori firmata dai genitori) per l’utilizzo delle immagini. Non sarà possibile fare selfie, ma per l’occasione sarà presente un fotografo ufficiale messo a disposizione dal Centro Commerciale, le cui foto saranno disponibili gratuitamente a partire da Lunedì 22 Ottobre sulla pagina Facebook de “I Marsi”.

In seguito alla compilazione della liberatoria verrà consegnato un pass per accedere al “firmacopie” che sarà presentato da Luca Di Nicola.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento