La Croce Verde di Civitella Roveto a disposizione dei cittadini per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti-Covid-19



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Civitella Roveto – La Croce Verde di Civitella Roveto si mette a disposizione dei cittadini che intendono manifestare, attraverso la piattaforma regionale, il proprio interesse alla vaccinazione anti Covid-19.

Sabato 3 aprile, dalle 10.00 alle 12.00, i volontari saranno a disposizione per la registrazione sulla piattaforma regionale dei cittadini che intendono aderire alla campagna di vaccinazione anti-Covid19” scrive la Croce Verde di Civitella Roveto sulla sua pagina social.

Al momento la piattaforma è aperta per le seguenti categorie: – ultraottantenni (nati prima del 1942); – persone tra i 75 e 79 anni (nati nel 1942 / 1943 / 1944 / 1945 / 1946); – persone con fragilità / disabilità e caregiver; – personale della scuola e università. Gli interessati possono recarsi presso la sede, in Via Stazione n.1 a Civitella Roveto, muniti di Tessera Sanitaria ed eventuale esenzione” conclude la Croce Verde.