La Croce Rossa di Carsoli trova un nuovo locale a Oricola: “La distribuzione del sostegno alimentare non verrà interrotta”

Oricola – La Croce Rossa di Carsoli, grazie al sostegno del Sindaco di Oricola, Antonio Paraninfi, è riuscita a trovare un nuovo locale proprio nel Comune di Oricola. Nel Febbraio scorso, il Comitato CRI di Carsoli, aveva divulgato una nota attraverso la quale comunicava la necessità di trovare un nuovo locale per le proprie attività. Dopo aver effettuato diversi sopralluoghi, è arrivata la disponibilità da Oricola.

Adesso lo stesso Comitato annuncia che la distribuzione del sostegno alimentare, nei confronti di un gruppo di persone in difficoltà, non sarà interrotta come si temeva in un primo momento. “In questi giorni provvederemo ad effettuare il trasloco degli alimenti e dei mezzi, oltre che al ritiro degli alimenti depositati presso il Comitato CRI di L’Aquila. Ringraziamo tutte le persone che si sono prodigate per aiutarci a trovare una congrua soluzione“, si legge in una comunicazione diffusa online.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi