La Croce Rossa di Carsoli raccoglie fondi per l’acquisto di un’ambulanza che sarà intitolata al compianto Eligio Ferrari



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Carsoli – La Croce Rossa di Carsoli ha appena avviato la raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza. L’ultimo mezzo, come fanno rilevare gli operatori CRI, è stato inaugurato da qualche tempo (febbraio 2021) e ha percorso già 30.000 km: “forse non tutti sanno che l’ambulanza destinata ad uso 118 deve essere sostituta dopo aver percorso 150.000 km“, spiegano.

Il nuovo mezzo, come viene chiarito da “In bici con Remigio“, verrà intitolato a Eligio Ferrari, storico volontario del comitato della Croce Rossa di Carsoli scomparso lo scorso giugno, “un gigante di bontà, spirito caritatevole e tenacia“.

Chiediamo un contributo, piccolo o grande che sia” scrivono dalla Croce Rossa di Carsoli “Per noi ogni aiuto fa la differenza. Solo così riusciremo a portare a casa quest’altro risultato per il nostro territorio!

La Croce Rossa di Carsoli raccoglie fondi per l'acquisto di un'ambulanza che sarà intitolata al compianto Eligio Ferrari