La coalizione De Angelis sulla questione Crab: “L’amministrazione ha partecipato alla riunione ed ha votato”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. “In relazione alle notizie di stampa afferenti le votazioni avvenute al Crab (Centro Ricerche Applicate alla Biotecnologia) di Avezzano, riteniamo di dover precisare alcuni passaggi fondamentali.

Il Sindaco di Avezzano De Angelis e la sua Amministrazione non solo hanno partecipato alla riunione svoltasi ieri ma hanno anche espresso le proprie considerazioni e votato”. Questo è quanto si legge in una nota diffusa alla stampa.

“Il Sindaco De Angelis, impegnato in altri appuntamenti istituzionali, ha delegato il dirigente finanziario del Comune il quale ha votato a favore della patrimonializzazione del Crab e dell’uscita dalla procedura di liquidazione astenendosi solo ed esclusivamente sulla nomina dell’Amministratore Unico, scelta voluta dalla Regione Abruzzo senza che il Comune di Avezzano ne fosse in qualsivoglia modo coinvolto.

Questo si doveva per riportate la realtà dei fatti e la verità oggettiva a fronte delle notizie diffuse dall’ex Sindaco e attuale consigliere di minoranza, Giovanni Di Pangrazio, al quale, evidentemente, sono state riportate notizie di seconda mano”.

 

Soluzione Crab, Coalizione Di Pangrazio: “De Angelis non partecipa e non la vota”




Lascia un commento