La CISL Pensionati di Avezzano celebra le donne con un evento speciale

Avezzano – Il prossimo 8 marzo 2024, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la CISL Pensionati Coordinamento di Avezzano organizza un evento dedicato a tutte le donne intitolato “Donne… Oltre l’Ordinario”. L’appuntamento è fissato nella Sala Conferenze “Montagna Marsicana”, situata in Via Monte Velino, 61 ad Avezzano.

L’evento si preannuncia come un momento di riflessione e celebrazione del contributo femminile in vari ambiti della società, oltre i confini dell’ordinario. A introdurre la giornata sarà Felice Torge, Coordinatore Territoriale della Cisl Pensionati, che darà il via a un programma ricco di interventi significativi.

Intervengono: Ernestina Scalzitti, Presidente di Anteas Avezzano-Marsica, a seguire, Suor Carla Venditti, Responsabile dell’Oasi Madre Clelia, porterà la sua preziosa testimonianza sul contributo delle donne nell’assistenza sociale e spirituale.

L’evento “Donne… Oltre l’Ordinario” si configura come un’importante occasione per valorizzare le storie, le lotte e i successi delle donne, sottolineando l’importanza del loro ruolo nella società.


Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Di Pippo

Redazione contenuti

Mario Aratari

Redazione contenuti

Maria Di Pippo

Redazione contenuti

Mario Aratari

Redazione contenuti

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi

Esilde Antonini

Casa Funeraria Rossi