Ad image

La cagnolina Bella, raccolta per strada e finita in canile, si prepara ad affiancare una persona su sedia a rotelle

La cagnolina Bella, raccolta per strada e finita in canile, si prepara ad affiancare una persona su sedia a rotelle

MarsicaBella è una magnifica cagna di razza simil pastore abruzzese. La sua è una storia di resilienza, amore incondizionato e la ricerca di una seconda possibilità, che la vede ora protagonista di un emozionante percorso di crescita.

Bella, recuperata dalla strada e inizialmente accolta presso il Canile Marsicano, ha intrapreso un cammino verso una nuova vita grazie alla collaborazione tra l’associazione A.M.A. Mano nella Zampa e Eingana.

La cagnolina è stata scelta per affiancare una persona in sedia a rotelle. Un ruolo che Bella sta imparando a gestire, giorno dopo giorno, grazie a un gruppo di persone che le insegnano cosa fare e come comportarsi.

Il suo percorso, che ha visto l’introduzione della sedia a rotelle, è un esempio di intelligenza e sensibilità da parte dell’animale.

Nei suoi primi giorni di adattamento, Bella ha dimostrato una dolcezza e una fiducia che pochi avrebbero potuto aspettarsi da un cane che ha conosciuto la durezza della strada.

La notizia più luminosa è l’imminente adozione. Bella ha trovato una famiglia speciale che l’aspetta a braccia aperte.

Come sottolinea l’associazione A.M.A. Mano nella Zampa, “Bella non sta solo imparando ad affrontare una nuova realtà, sta preparando il cuore per la sua nuova casa.”

La sua storia è una potente testimonianza di empatia: un cane che, con estrema fiducia, si adatta al mondo del suo nuovo amico umano.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Vittoria Salone

Casa Funeraria Rossi

Lyubov Barnovska

Casa Funeraria Rossi

Maria Vittoria Salone

Casa Funeraria Rossi

Lyubov Barnovska

Casa Funeraria Rossi

Daniela Tolu

Casa Funeraria Rossi

Francesco Ciaglia

Casa Funeraria Rossi