La bodybuilder marsicana Stefania Scorretti conquista il primo posto ai Campionati Europei FIBBN-NGA di natural bodybuilding



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Il 30 giugno 2018, presso il Teatro Garden di Guardiagrele (CH), si sono tenuti i Campionati Europei FIBBN-NGA di natural bodybuilding, nonché qualificazioni per il mondiale NGA di Miami.
Stefania Scorretti, atleta 33enne originaria di San Pelino di Avezzano, ha ottenuto l’ennesima brillante vittoria gareggiando nella categoria “figure”, aggiudicandosi così la possibilità di partecipare al Mondiale NGA che si svolgerà a Miami Florida il prossimo novembre.
“Diventare Campionessa Italiana FIBBN, ora Campionessa Europea FIBBN nella categoria figure, e poter partecipare al Mondiale di Miami, è senza dubbio la maggiore aspirazione che potessi avere quest’anno”, dichiara la bodybuilder vincitrice.

“Aver portato a casa una vittoria dopo l’altra mi rende orgogliosa e grata e mi lascia ben sperare che il natural bodybuilding possa davvero portare avanti questa filosofia di pulizia nello sport e nelle competizioni. A tal proposito vorrei ringraziare il nostro presidente FIBBN, il prof. Marco Zanetti, che dal 2005 porta avanti la politica dello sport pulito contro il doping, mettendo in primo piano la salute degli atleti. Un altro ringraziamento va al mio Mister Felix Monrover, che ha creduto in me e mi ha seguita in questa durissima preparazione. Un ringraziamento speciale a mio marito Gianluca, che mi ha supportato sempre e comunque, e alla mia famiglia”.

La bodybuilder marsicana Stefania Scorretti conquista il primo posto ai Campionati Europei FIBBN-NGA di natural bodybuilding




Lascia un commento